L’assenza di democraticità e la prestazioni di servizi in forma abituale denotano il carattere commerciale di una ASD

La Redazione
14 Dicembre 2017

La presenza di diverse tipologie di abbonamenti (annuali, semestrali, trimestrali, settimanali), l'offerta di massaggi e la disponibilità del solarium, la possibilità di ottenere sconti da parte dei clienti...

La presenza di diverse tipologie di abbonamenti (annuali, semestrali, trimestrali, settimanali), l'offerta di massaggi e la disponibilità del solarium, la possibilità di ottenere sconti da parte dei clienti, il fatto che l'iscrizione all'Associazione sia ripartita in quota associativa e quota di frequenza, la non regolare convocazione dell'assemblea dei soci, la scarsa partecipazione degli stessi alla vita associativa sono tutti elementi tali da far ritenere che la ASD svolga, in realtà, attività commerciale.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.