Variazioni colturali: aggiornata la banca dati del Catasto dei Terreni
03 Gennaio 2018
L'Agenzia delle Entrate, con comunicato stampa pubblicato nella giornata di ieri, ha messo a disposizione l'elenco dei Comuni per i quali è stata completata l'operazione di aggiornamento della banca dati catastale eseguita sulla base del contenuto delle dichiarazioni presentate nell'anno 2017 agli organismi pagatori, riconosciuti ai fini dell'erogazione dei contributi agricoli.
Nell'elenco i Comuni interessati dalle variazioni colturali (visibile in allegato) sono riportati in ordine alfabetico, per provincia; è possibile verificare le particelle interessate dall'aggiornamento, ovvero di ogni porzione di particella a diversa coltura, indicanti la qualità catastale, la classe, la superficie ed i redditi dominicale ed agrario, nonché il simbolo di deduzione ove presente, sono consultabili, per i sessanta giorni successivi dalla pubblicazione del comunicato, presso:
Eventuali ricorsi di cui all'art. 2, comma 2, del D.Lgs. 31 dicembre 1992, n. 546 e successive modificazioni, avverso la variazione dei redditi, possono essere proposti entro il termine di centoventi giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del comunicato, innanzi alla CTP competente per territorio. |