Consultazione Consob su adeguata verifica della clientela e conservazione della documentazione da parte di revisori

12 Giugno 2018

La Consob, il 25 maggio 2018, ha avviato una consultazione con il mercato per l'adozione del nuovo Regolamento in attuazione del D.Lgs. n. 231/2007, come modificato e integrato dal D.Lgs. n. 90/2017, in materia di “adeguata verifica della clientela e di conservazione dei documenti, dati, e informazioni da parte dei revisori legali e delle società di revisione con incarichi di revisione su enti di interesse pubblico o su enti sottoposti a regime intermedio”.

La Consob, il 25 maggio 2018, ha avviato una consultazione con il mercato per l'adozione del nuovo Regolamento in attuazione del D.Lgs. n. 231/2007, come modificato e integrato dal D.Lgs. n. 90/2017, in materia di “adeguata verifica della clientela e di conservazione dei documenti, dati, e informazioni da parte dei revisori legali e delle società di revisione con incarichi di revisione su enti di interesse pubblico o su enti sottoposti a regime intermedio”.

Le osservazioni al documento di consultazione dovranno pervenire alla Consob entro il 28 giugno 2018.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.