Riapertura del bando Marchi+3: il Mise sostiene le PMI

La Redazione
05 Dicembre 2018

Sostegno alle PMI nella registrazione del proprio marchio a livello europeo ed internazionale: è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 281 del 3 dicembre 2018 il Comunicato relativo al rifinanziamento del programma di agevolazioni alle imprese per favorire la registrazione di marchi dell'Unione europea ed internazionali - Marchi+3

Sostegno alle PMI nella registrazione del proprio marchio a livello europeo ed internazionale: è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 281 del 3 dicembre 2018 il Comunicato relativo al rifinanziamento del programma di agevolazioni alle imprese per favorire la registrazione di marchi dell'Unione europea ed internazionali - Marchi+3 e riapertura dei termini per l'attribuzione del protocollo on-line.

La misura, avviata con avviso dello scorso 6 dicembre 2017 e pensata per sostenere la competitività delle PMI nei mercati esteri, con agevolazioni dirette appunto a favorire la registrazione di marchi comunitari presso l'EUIPO e di marchi internazionali presso l'OMPI, verrà prorogata: il MISE ha stabilito infatti che si procederà con la riapertura dei termini per l'attribuzione del numero di protocollo. Il form on-line sarà disponibile sul sito www.marchipiu3.it a partire dalle ore 9,00 dell'11 dicembre 2018.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.