Versamenti in scadenza per rottamazione e saldo e stralcio

La Redazione
06 Dicembre 2019

Termini dilatati grazie alla tolleranza di un ritardo di cinque giorni per il pagamento della rata scaduta lo scorso sabato 30 novembre (con slittamento a lunedì 2 dicembre), senza incorrere in sanzioni o perdere il beneficio della definizione.

Ultimi giorni per versare le rate scadute lo scorso 30 novembre relative alle definizioni agevolate Rottamazione ter e Saldo e stralcio. La disciplina di riferimento consente, infatti, un ritardo massimo di 5 giorni per il pagamento della rata rispetto alla scadenza, senza incorrere in sanzioni o perdere il beneficio della definizione (D.L. n. 119/2018).

Pertanto, gli aderenti per versare la rata scaduta hanno ancora tempo fino a lunedì 9 dicembre.

In vista della scadenza, sono previste le aperture straordinarie dei seguenti sportelli di Agenzia delle Entrate - Riscossione:

  • Ascoli Piceno (AP), in Via Luigi Mercantini, 25, abitualmente aperto lunedì e mercoledì, dalle 9.00 alle 13.00, sarà aperto al pubblico anche giovedì 5 dicembre e venerdì 6;
  • Fermo (FM), in Via Salvo d'Acquisto 81, abitualmente aperto martedì e giovedì, dalle 8.45 alle 13.00, sarà aperto al pubblico anche venerdì 6 dicembre;
  • Urbino (PU), in Via Ca' Biancone - Località Trasanni, abitualmente aperto il venerdì, dalle 8.30 alle 12.30, sarà aperto al pubblico anche giovedì 5 dicembre.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.