Disponibile il Massimario 2020 della Commissione Tributaria per l'Emilia-Romagna

La Redazione
22 Giugno 2021

Il Massimario 2020 della Commissione Tributaria per l'Emilia-Romagna è ora disponibile per tutti i lettori gratuitamente.

Il Massimario 2020 della Commissione Tributaria per l'Emilia-Romagna è ora disponibile per tutti i lettori gratuitamente.

L'Opera, la cui direzione è affidata alla dott.ssa Ornella D'Orazi - Direttrice dell'Ufficio del Massimario e alla dott.ssa Cristina Bulzacchelli - Dirigente della Commissione tributaria regionale per l'Emilia-Romagna, è avvenuta grazie al lavoro di molti professionisti che hanno partecipato attivamente alla redazione delle massime, ma anche alla qualità delle sentenze che, nel dirimere le controversie tra contribuenti e Amministrazione Finanziaria, hanno arricchito il panorama della giurisprudenza della Regione.

Questa nuova edizione si colloca nel solco tracciato dalla precedente, ampliandone i contenuti e ponendo le basi per la sua continuazione.

Inoltre, l'edizione di quest'anno gode di prestigiosi contributi dottrinali, curati dal Prof. Marco Greggi, Avv. Prof. Mirella Guicciardi, dott. Mauro Ravaioli, dott. Renato Sebastianelli.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.