IUS Tributario

Il portale approfondisce la materia tributaria e rappresenta un punto di riferimento per avvocati e magistrati che quotidianamente affrontano il contenzioso. L’ambiente offre dinamicità dei contenuti garantendo un arricchimento professionale con efficienti materiali pratici e operativi in grado di giungere rapidamente al cuore della materia. Il portale si sofferma principalmente sugli aspetti processuali senza tuttavia trascurare anche la parte più sostanziale del diritto tributario. Ogni contributo pubblicato è supportato da un monitoraggio costante della dottrina e della più rilevante giurisprudenza, nonché della prassi delle principali autorità. Tra i vari punti di forza la disponibilità di strumenti che affiancano e migliorano i contenuti offerti al professionista e rappresentano un vero aiuto nell’attività quotidiana, come ad esempio il formulario o la sinergia costante con la banca dati.

Qualità e innovazione per affiancare i nostri clienti sempre e ovunque.

Scopri le rubriche di IUS Tributario

Il comitato scientifico guidato dalla direzione Vincenzo Busa, Saverio Capolupo, Andrea Carinci, Domenico Chindemi, Stanislao De Matteris, Salvatore Labruna, Francesco Pistolesi, coadiuvati dalle redazioni locali, garantisce la qualità dei contenuti pubblicati, con aggiornamenti e approfondimenti quotidiani.

Codice commentato del contenzioso tributario

Gli articoli del codice corredati dal commento di autorevoli firme in materia, introducono al tema e guidano verso la soluzione attraverso una organizzazione sintetica dei contenuti.

Formulario commentato del contenzioso tributario

Strumento che supporta il professionista, con le note autorali correlate, nella redazione degli atti, per adeguarli alle differenti esigenze

Hai bisogno di aiuto?

I portali tematici sono i siti che consentono di trovare in un unico ambiente: informazione, approfondimento e strumenti operativi specifici delle singole aree di specializzazione del diritto.