PST: nuova interruzione dei servizi informatici del settore civile
01 Agosto 2018
Il Portale dei Servizi Telematici informa che al fine di consentire l'installazione di modifiche correttive sui sistemi del civile si verificheranno delle interruzioni degli stessi.
Il PST precisa che durante l'esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di PEC e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi. Per tutti gli utenti “interni” (Magistrati e cancellieri), durante il periodo di interruzione dei sistemi, non sono disponibili i registri di cancelleria e quindi, per i cancellieri, non sarà possibile procedere all'aggiornamento dei fascicoli, all'invio dei biglietti di cancelleria e all'accettazione dei depositi telematici, mentre non sarà possibile aggiornare i dati dei fascicoli sulla Consolle del Magistrato. Saranno indisponibili i seguenti servizi informatici del settore civile:
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