Avviate le comunicazioni telematiche presso il Tribunale di sorveglianza di Venezia

Redazione scientifica
06 Marzo 2019

Pubblicato in G.U. il decreto 15 febbraio 2019 emanato dal Ministero della Giustizia che avvia le comunicazioni e notificazioni per via telematica presso il Tribunale di sorveglianza di Venezia e l'Ufficio di sorveglianza di Venezia-settore penale.

L'approdo in Gazzetta. Ha trovato pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale n. 54 dello scorso 5 marzo, il decreto 15 febbraio 2019 del Ministero della Giustizia denominato “Avvio delle comunicazioni e notificazioni per via telematica presso il Tribunale di sorveglianza di Venezia e l'Ufficio di sorveglianza di Venezia-settore penale”.

Avvio della modalità telematica. Nel dettaglio, rilevata la necessità di attuare il disposto dell'art. 16 del d.l. n. 179/2012 recante “Ulteriori misure per la crescita del Paese”, il Ministero della Giustizia con il decreto (che entrerà in vigore il quindicesimo giorno successivo a quello della pubblicazione in Gazzetta), ha stabilito che nei sopradetti uffici le notificazioni a persona diversa dall'imputato saranno effettuate esclusivamente per via telematica.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.