Responsabilità civile
RIDARE

Milano, 26 febbraio - Convegno Risarcimento e sostenibilità: il problema della quantificazione

La Redazione
25 Febbraio 2025

Il 26 febbraio, dalle 16 alle 18:30, si terrà in via Michele Barozzi 1, Milano il Convegno "Risarcimento e sostenibilità: il problema della quantificazione": save the date!

Il 26 febbraio, dalle 16 alle 18:30, si terrà presso la sede di BonelliErede, in via Michele Barozzi 1, Milano il Convegno "Risarcimento e sostenibilità: il problema della quantificazione".

L’evento è organizzato dalla Practice di Privato e Giudiziale di BonelliErede, in collaborazione con Giuffrè, in occasione dell’uscita della monografia del dott. Damiano Spera, Presidente della Decima Sezione Civile del Tribunale di Milano, “Responsabilità civile e danno alla persona”.

Si terrà una tavola rotonda per fare il punto sulla valutazione e quantificazione del risarcimento del danno, nonché della sua sostenibilità dal punto di vista assicurativo, che vedrà coinvolte eminenti figure del settore, tra i quali:

  • Davide Airoldi, Head of Casualty & Financial Lines Expert Claims di Zurich Insurance;
  • Andrea Angeletti, Head of Insurance and Claims di Autostrade per l’Italia;
  • Giulio Ponzanelli, Of Counsel di BonelliErede e Professore di Istituzioni di Diritto Privato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano;
  • Riccardo Zoia, Medico legale e Professore di Medicina Legale presso l’Università degli Studi di Milano

L'incontro sarà introdotto da Angelo Bonetta, Partner di BonelliErede e sarà moderato da Marina Tavassi, Of Counsel di BonelliErede.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.