Riordino delle funzioni delle province: la Circolare in G.U.

La Redazione
17 Marzo 2015

La Circolare n. 1/2015 della Presidenza del CdM – Dipartimento Funzione Pubblica – recante le Linee guida per l'attuazione delle disposizioni in materia di personale e di altri profili connessi al riordino delle funzioni delle province e delle città metropolitane, è approdato ieri nella G.U. n. 62/2015.

Nella Gazzetta Ufficiale di ieri, la n. 62/2015, è stata pubblicata la Circolare 29 gennaio 2015, n. 1 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica – recante le Linee guida del Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione e del Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie per l'attuazione delle disposizioni in materia di personale e di altri profili connessi al riordino delle funzioni delle province e delle città metropolitane.

Attesa la rilevanza e l'urgenza di dare attuazione alle disposizioni in materia di personale, in relazione a tale riordino delle funzioni, nonché di fornire chiarimenti in merito ad altri profili di raccordo tra le disposizioni della legge di Stabilità 2015 e quanto previsto dalla legge n. 56/2014, infatti, i due Dicasteri hanno ritenuto necessario adottare delle Linee Guida.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.