PTT, nuovi criteri di ricerca del fascicolo telematico

Redazione scientifica
06 Marzo 2020

Il Portale della Giustizia Tributaria informa che l'area Ricerca Fascicolo è stata arricchita in modo da facilitare l'utente nella consultazione del fascicolo processuale. Sarà anche possibile ottenere informazioni sulla prossima udienza.

Differenti criteri di ricerca in base agli utenti. Il Portale della Giustizia Tributaria informa che l'area Ricerca Fascicolo è stata arricchita in modo da facilitare l'utente nella consultazione del fascicolo processuale.
In base alla tipologia di utente (ente impositore, difensore, contribuente o rappresentante del ricorrente) che accede al PTT, sono disponibili criteri di ricerca differenti.

Informazioni sulla prossima udienza. Inoltre, grazie alla nuova funzionalità introdotta, l'utente può verificare ogni singolo ricorso visualizzato e le informazioni utili riguardati la prossima udienza fissata (data, ora, sezione della commissione tributaria e il Collegio giudicante), cliccando l'icona (i).
Per "Prossima Udienza", per ogni RGR/RGA, si intende l'udienza la cui data è fissata in data successiva alla data odierna e priva di pronunciamento. Se l'icona (i) non è presente all'interno della colonna significa che, per il ricorso/appello in esame, non esiste un'udienza con le caratteristiche sopra descritte.
L'elenco dei fascicoli presentato è ordinato in base alla data della prossima udienza oppure in base al numero iscrizione registro generale (numero/anno). L'utente ha la possibilità di ordinare tale elenco per RGR/RGA o per Proponente/Resistente.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.