Avviate le notificazioni telematiche presso l'Ufficio del Giudice di Pace di Ferrara e Macerata

Redazione scientifica
05 Maggio 2020

Con due decreti del 16 aprile 2020 il Ministero della Giustizia ha avviato le comunicazioni e le notificazioni telematiche di cancelleria nel settore civile presso gli uffici del Giudice di Ferrara e Macerata.

Hanno trovato pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 111 del 30 aprile 2020 due decreti datati 16 aprile 2020 con cui il Ministero della Giustizia ha provveduto ad avviare le comunicazioni e notificazioni di cancelleria per via telematica nel settore civile presso l'ufficio del Giudice di Pace di Ferrara e Macerata.

Alla luce dell'avvio, pertanto, nei sopradetti uffici le comunicazioni e notificazioni, che avranno valore legale dal prossimo 15 maggio, dovranno essere effettuate esclusivamente per via telematica ai sensi dei commi da 4 a 8 dell'art. 16 del d.l. n. 179/2012.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.