Il portale approfondisce a 360° la materia della protezione dei dati, e non solo quelli personali, costituendo per tutti i professionisti che operano nel settore della privacy un punto di riferimento autorevole. Ampio spazio è dedicato al GDPR, il regolamento europeo che attua il diritto dell’individuo alla protezione dei propri dati personali, senza tuttavia tralasciare la continua evoluzione della normativa a livello europeo e internazionale. L’obiettivo del portale è fornire aggiornamenti continui nonché soluzioni operative agli adempimenti richiesti dalle norme, grazie a quesiti operativi, flussi e scenari e schede di inquadramento sui principali istituti. Focus di approfondimento e commenti giurisprudenziali dei migliori esperti privacy italiani arricchiscono ulteriormente il portale, offrendo spunti di riflessione e analisi puntuali.
Qualità e innovazione per affiancare i nostri clienti sempre e ovunque.
Il comitato scientifico diretto da Luca Bolognini e Rosario Imperiali d’Afflitto garantisce la qualità dei contenuti pubblicati, con aggiornamenti e approfondimenti quotidiani.
I portali tematici sono i siti che consentono di trovare in un unico ambiente: informazione, approfondimento e strumenti operativi specifici delle singole aree di specializzazione del diritto.